Riposizionamento stilistico
Inspired by colors
- Cliente Coliseum
- Progetto Riposizionamento stilistico
- Paese Russia
- Anno 2023
- coliseumgres.ru
Il riposizionamento stilistico del brand Coliseum trova nel marchio il suo sviluppo identitario, dove emergono i concetti di comfort e colore. Sul set, il legame tra le persone e gli spazi diventa l’ingrediente fondamentale per creare valore e bellezza.
Gli ambienti sono curati in ogni dettaglio dalla progettazione allo styling, dagli arredi agli imbottiti, fino alla scelta degli accessori.
Ciascun set è contraddistinto da una tonalità dominante che identifica i concetti chiave quali sicurezza, familiarità, bellezza e accessibilità.
Comfortable spaces to feel good
Il concetto di comfort è inteso come sensazione soggettiva non misurabile, una perseguibile filosofia progettuale. Spazi confortevoli, luoghi in cui stare bene, sentirsi a proprio agio e non solo. Il racconto di una quotidianità familiare all’interno di spazi vissuti e personalizzati.